Soprattutto Eyewear è una linea di occhiali nata dalla passione per il design italiano. I designer del 900 celebrati in tutto il mondo ci hanno insegnato che forma e funzione possono essere riassunti in oggetti iconici e senza tempo. Dopotutto, questo significa SOPRATTUTTO Occhiali: OCCHIALI PIÙ IMPORTANTI DI TUTTO

Creata da Federico Mondello e Giovanni Botticelli, Soprattutto Occhiali significa qualità, eleganza e colore.

Un made in Italy che nasce a Roma, dall’esperienza e dalla tradizione della famiglia Mondello che ogni giorno, insieme a un team di persone esperte e appassionate di occhiali e design, è al lavoro per far vedere il mondo più chiaro e colorato. È così che cultura, gusto, sensibilità e ironia si traducono in collezioni di occhiali da sole e da vista made in Italy e di design, sempre raffinate e dal look contemporaneo.

ZEISS
for
SOPRATTUTTO

 

 

Sempre alla ricerca della qualità, Soprattutto ha deciso di collaborare con Zeiss, leader mondiale nella produzione di lenti per occhiali e prodotti ottici.

Grazie al lavoro dei migliori esperti d’ottica, le lenti Soprattutto superano i rigidi ed esclusivi test Zeiss in modo da offrire qualità in termini di ottica, resistenza ai graffi e durevolezza.

L’eccellenza di tutte le lenti è certificata dalla Z incisa su tutti gli occhiali.

Le lenti Soprattutto sono in poliammide e OM15 (tipo CR-39) per offrire un’elevata qualità ottica, purezza del materiale e il 100% di protezione dai dannosi raggi UV.

Il trattamento antiriflesso, brevettato da Zeiss nel 1935, riduce la luce riflessa nella superficie interna della lente per un maggiore comfort.

Il brevettato Tri-Flection respinge l’acqua, la polvere e l’olio, e la lente è facile da pulire.

La serie di specchiature Super offre un look fashion e occhiali alla moda in ogni situazione.